loader image
Seleziona una pagina
STANDARDIZZAZIONE

Il disegno è assistito da librerie CAD ottimizzate e in continuo aggiornamento, mentre il processo di progettazione è integrato con la produzione.

La produzione utilizza componenti preingegnerizzati di qualità elevata, garantendo una rapida esecuzione e una facile sostituzione delle parti di ricambio.

Il sistema di gestione implementato permette il controllo in tempo reale di tutte le fasi della commessa: i tempi di attraversamento sono studiati e monitorati a livello centrale.

SEMPLICITÀ

Il cliente ha un referente dedicato per ciascun nuovo progetto.

I nostri stampi coniugano funzionalità ed efficienza e la progettazione lineare facilita ogni successiva modifica e manutenzione.

QUALITÀ

Il materiale d’acquisto è certificato e proviene da fornitori selezionati e consolidati.

Il sistema di gestione della qualità implementato (ISO9001:2008) è garanzia del prodotto e dei processi.

Il lavoro non si esaurisce alla consegna: il responsabile di commessa è sempre disponibile per qualsiasi informazione o aggiornamento.

CHIAREZZA

Lo stampo, su richiesta, è corredato da un manuale multilingua (italiano, inglese, tedesco o spagnolo) per l’uso e la manutenzione.

Le comunicazioni con i clienti e i fornitori sono sempre dirette e puntuali.

Il nostro ufficio tecnico è in grado di comunicare in più lingue: italiano, inglese, tedesco, spagnolo.

STANDARDIZZAZIONE

SEMPLICITÀ

QUALITÀ

CHIAREZZA

© 2019 UNIFORM S.r.l. - Marostica - ITALIA - CF e P.IVA 00350740247 - Reg. Imp.VI - R.E.A. VI-128467 - Cap. Soc. €26.000 i.v.    | Credits | Privacy Policy |